Magazine

San Nicola la Strada, L’associazione IDEA22 ospita il cantautore Saverio D’Andrea

San Nicola la Strada, 7 Dicembre – L’associazione di promozione sociale “IDEA22” inaugura ufficialmente i propri servizi ed attività ed apre così le proprie porte a tutti. Il prossimo 8 dicembre, presso la sede dell’associazione in Via Flavio Gioia, 20 (San Nicola la Strada), il presidente Michelangela Lanzante, e i membri dell’associazione “IDEA22” saranno ben lieti di accogliere il pubblico ed illustrare le proprie iniziative e progetti futuri.

L’evento sarà ad ingresso gratuito e durante la serata gli ospiti potranno assistere ad una performance del cantautore sannicolese Saverio D’Andrea che presenterà alcune delle sue canzoni più belle, dal suo repertorio storico e dal disco nuovo di prossima pubblicazione.

L’associazione “IDEA22” nasce da un’idea di Michelangela Lanzante e Davide Attanasio e si prefigge di alimentare il senso di appartenenza al territorio, attraverso cui combattere vandalismo e emarginazione, e promuovendo la cooperazione e la condivisione. L’associazione “IDEA22” ha già proposto, nei pochi primi mesi di vita, tanti encomiabili progetti tra cui il mercatino della domenica, il corso di chitarra, i laboratori per bambini, i corsi di lingua e tanti altri sono già in cantiere, tutti pensati per essere condivisi da una rete sempre più fitta di concittadini che collaborano.

Secondo i soci fondatori fare rete è un guadagno per tutta la città, per questo l’associazione si propone di creare collaborazioni con le associazioni e gli enti del territorio, realizzare servizi per la comunità cittadina e connettere i cittadini con i tecnici e i professionisti presenti sul territorio.

L’evento inaugurale del prossimo 8 dicembre sarà ad ingresso gratuito e partirà dalle ore 18,00.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa