Cronaca

San Bartolomeo in Galdo, scontro frontale con un’Alfa 165: grave giovane centauro

San Bartolomeo in Galdo, 22 Agosto – Un 16enne di San Bartolomeo in Galdo,  è stato coinvolto intorno alle ore 20:00 di ieri in un incidente stradale. Il giovane versa in gravi condizioni di salute in neuro-rianimazione a causa delle gravi ferite riportate. L’impatto tra il ciclomotore Booster MBK del ragazzo e un’Alfa 156 di un uomo residente ad Ascoli Piceno, è avvenuto in Via Variante.

Dopo l’impatto il giovane è stato sbalzato diversi metri rispetto al luogo dello scontro. Sul posto appena allertata è giunta la squadra del 118 che ha rianimato per circa un’ora il ragazzo e dopo averlo stabilizzato lo ha trasportato presso l’ospedale Rummo di Benevento. In corso le indagini portate avanti dal comando dei Carabinieri di San Bartolomeo che hanno immediatamente disposto il sequestro di entrambi i veicoli al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.

image_pdfimage_print

Grande passione per la politica, vicino all’attualità, cerco sempre di offrire al lettore un prodotto quanto più oggettivo possibile e nella forma migliore. L’informazione prima di tutto.