Politica

Salvini torna a Napoli. Verdi: “Tra campagne elettorali e giretti vari, trovi il tempo per firmare i decreti attuativi per arrestare i parcheggiatori abusivi”

Napoli, 15 Marzo – “Il ministro dell’Interno Salvini è tornato a Napoli quest’oggi ed è anche andato in giro per la città. Gli ricordiamo però che i decreti attuativi per arrestare i parcheggiatori abusivi non sono ancora stati firmati e questi delinquenti sono tutti liberi e in piena attività. Trovi il tempo per farlo tra un selfie e una foto dei piatti che mangia”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Da mesi oramai chiediamo che il governo emani i decreti attuativi che permettono l’arresto dei parcheggiatori. Finora però il ministro competente sembra interessato a tutt’altre attività che ben poco hanno a che fare con il suo ruolo. Speriamo che ritrovi al più presto contezza dei suoi compiti, trovando il tempo per firmare i decreti, permettendo così alle forze dell’ordine di ripulire le strade dagli estorsori del parcheggio”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa