Attualita'

SALVINI E ISOARDI A ISCHIA, il direttore dell’Hotel: “Matteo di rilassava pescando ogni giorno da solo. Tre notti in junior suite”

Napoli, 3 Aprile – Davide Maestripieri, Direttore dell’Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno a Ischia, dove hanno passato le vacanze di Pasqua Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato alcuni particolari di questo soggiorno, ‘svelando’ il modo in cui il leader leghista ama rilassarsi. “Da noi la coppia ha vissuto un momento di sano relax: la Isoardi ha fatto dei massaggi, mentre Salvini si è dedicato alla pesca, una cosa che ha meravigliato un po’ tutti”. La canna da pesca l’ha portata da casa? “No, gliela ha prestata un suo amico, è stata una sua richiesta particolare”.

Salvini è andato spesso a pescare? “Tutti i giorni, da solo – ha detto a Rai Radio1 Maestripietri – si è preso i suoi momenti di relax, pescando, in silenzio, ogni tanto col suo cagnolino e altre volte senza. E senza cellulare”. Dove si posizionava? “Stava sul molo di attracco dell’hotel, dove peraltro ci sono molti pesci”. Ci ha parlato? “Si, e mi ha impressionato: è molto carino ed educato, ha un modo di porsi davvero elegante”. Hanno fatto il pranzo di Pasqua insieme? “Si, gli abbiamo fatto anche trovare l’uovo”. Che camera hanno preso? “Una Junior Suite, non la migliore camera che abbiamo, ma con una bellissima terrazza sul mare”. Quanto costa per notte la stanza in questione? “Costa 430 euro a notte, per tre notti, nel loro caso”. Chi ha pagato il soggiorno? “Ha pagato tutto Salvini, si è comportato da vero gentleman”, ha concluso il direttore a Un Giorno da Pecora.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print