Cronaca

Salerno, Tir contro pilone dell’A2: muore autista di Fisciano

Salerno, 23 Gen. – L’autista di un tir è deceduto dopo essere finito contro un pilone dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”. Il tragico incidente si è verificato nel salernitano. La vittima è un uomo di 50 anni, G.F. di Fisciano (Sa).

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarre l’autista dall’abitacolo del tir. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: nonostante l’intervento dei sanitari è deceduto dopo poco. Il tir – che proveniva da San Mango ed era diretto ad Avellino – ha sbandato per cause in corso di accertamento. Secondo quanto rende noto l’Anas la circolazione sull’arteria è rallentata e si sono formate code. Viene consigliata l’uscita allo svincolo di Pontecagnano Nord dove, attraverso la Tangenziale di Salerno, precisamente allo svincolo di Fratte, è possibile riprendere l’autostrada. Sul posto è presente anche personale dell’Anas, del 118 e della Polizia Stradale. Sono in corso la rimozione del mezzo pesante e i rilievi.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print