Politica

Rom, Forza Italia: “Da noi fatti concreti, da altri speculazioni”

Napoli, 10 Settembre – “Per Forza Italia il caso Rom di Miano è una priorità assoluta. Siamo tutti in campo, dal Coordinamento regionale a quello cittadino, dal Presidente Moschetti a tutti i consiglieri municipali, a difesa dei cittadini, contro un provvedimento dell’amministrazione De Magistris che vuole ancora una volta penalizzare un territorio già mortificato e dimenticato dalla totale assenza di politiche di riqualificazione e tutela delle periferie.

I cittadini si riconoscono nella nostra azione politica a loro tutela plaudendo unanimi alle nostre iniziative. Da noi serietà e determinazione. Da altri iniziative folcoristiche isolate e senza alcun seguito. Spiace, poi, leggere dichiarazioni velenose da parte di un consigliere regionale che, mentre noi eravamo impegnati in una battaglia campale a difesa del territorio, ha trascorso il fine settimana al mare, a Mykonos, in Grecia. Questa gente non ha nessuna credibilità.

Le chiacchiere stanno a zero. C’è chi a parole dice di difendere il territorio, ma in realtà se ne va in vacanza all’estero, e c’è chi il territorio lo difende quotidianamente con impegno e sacrifici. I cittadini lo sanno e stanno dalla nostra parte”. Così il Coordinamento cittadino di Forza Italia di Napoli.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print