Magazine

Roccarainola, “My House”: il nuovo singolo del Dee-jay Mascolo giovane promessa dell’electro house

Roccarainola, 10 Agosto –  Ha appena 18 anni ma già si fa valere con la sua musica. Ha iniziato a stare alla console sin da piccolo. L’ha chiesta in regalo al papà al posto delle scarpe da calcio e da allora l’amore per la musica lo sta portando lontano. Stiamo parlando di Davide Mascolo, Dee-Jay/ Producer, giovane promessa dell’electro house. Classe 2000, proviene da Roccarainola (Na).

Dopo la prima uscita con il brano “You Don’t Know” e la seconda “Stars Shining” sotto l’etichetta Daviddance Records – entrambe su Radio Ibiza- il neo diciottenne è pronto ad attirare nuovamente l’attenzione con il singolo dal titolo “My House”. Il pezzo riscopre le classiche sonorità dell’house music, che si fondono al tempo stesso con la musica elettronica: viene fuori così un progetto del tutto inedito, direttamente su Smilax Publishing. Mascolo raggiunge un altro importante traguardo. La strada verso il successo è ancora lontana ma le soddisfazioni stanno arrivando.

Considerarlo un lavoro per lui è ancora presto, per ora si parla solo di tanta passione. Tra i generi che ama suonare troviamo in pole position la trance, un tipo di musica elettronica nato in Germania all’inizio degli anni Novanta, ma predilige anche la techno progressive e l’electro house.

Il sogno del giovanissimo dj è di trasformare questa grande passione in lavoro, e c’è da scommettere che ci riuscirà.

Il singolo è disponibile da oggi nei maggiori Digital Store come Spotify, Itunes, Beatport.

Antonio Franzese

image_pdfimage_print