Politica

RIFIUTI, Beneduce (FI):”Fallimento assoluto, Napoli non merita l’incapacità di de Magistris”

Napoli, 28 Ottobre – “Che fine ha fatto la rivoluzione arancione di de Magistris? E dov’è città promessa? Siamo alla deriva: strade sommerse da montagne di rifiuti, differenziata al palo. Ce n’è di che vergognarsi”.

Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Flora Beneduce per la quale “non è accettabile che il sindaco, forse troppo impegnato a salvarsi dall’ennesima crisi di una maggioranza inesistente, di tutto si sia preoccupato in questi anni fuorché di mettere in piedi almeno un sistema di raccolta e trasferenza degno di questo nome o di realizzare almeno un impianto di smaltimento, di qualsiasi tipo”.

“Napoli – aggiunge l’esponente di Forza Italia – merita concretezza, serietà e impegno, non certo di essere disamministrata da de Magistris, dalle sue rivoluzioni fallite che producono solo cumuli di rifiuti in ogni angolo della città, traffico e degrado urbano e sociale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.