Politica

Regione Campania – Flora Beneduce (FI): Commissione sanità approvato testo in materia di disturbi neurosviluppo, patologie neuropsichiatriche e da spettro autistico.

Napoli, 24 maggio 2017 – “Esprimo soddisfazione per il testo di legge approvato  oggi in Commissione sanità  in materia di disturbi del  neurosviluppo, patologie neuropsichiatriche  e da spettro autistico” – così Flora Beneduce consigliere regionale di Forza Italia e componente della commissione. La proposta di legge approvata  è il risultato di un complesso percorso di confronto su tre testi presentati  rispettivamente dai consiglieri Beneduce, Moxedano e Topo. “Un tema quello dei disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico su cui c’è un’attenzione molto alta – conclude la Beneduce – e su cui la Regione Campania deve dare delle risposte immediate.  L’auspicio è che la proposta arrivi in aula in tempi brevi per la definitiva approvazione”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print