Senza categoria

Radio Caserta Nuova, tutto pronto per la Seconda Puntata di “Passione Sport – Volley”

Caserta, 17 Maggio – E’ tutto pronto per la seconda puntata di ‘Passione Sport – Volley’ su Radio Caserta Nuova. Un programma radiofonico che per raggiungere la platea di appassionati si è affidato ad ogni mezzo di comunicazione: la trasmissione può essere infatti ascoltata nell’intera provincia di Caserta, capoluogo compreso, e a Napoli sui 100.00 Mhz FM; inoltre, dal sito può essere scaricata l’App per Android. Sarà possibile intervenire chiamando allo 0823-424191 o seguire la diretta video presente sulla pagina Facebook di SportCasertano.it e Radiocasertanuova. In questa seconda puntata tratteremo due argomenti ‘scottanti’: il futuro dell’Aversa Normanna e quello del Gladiator. ‘Passione Sport’ (nella prima ora di trasmissione) aprirà i battenti con il presidente del club granata Giovanni Spezzaferri mentre a seguire ci sarà il direttore generale Salvatore Bruno D’Anna della società sammaritana. Poi spazio a quelli che vengono considerati ‘sport minori’ ma che di minore non hanno assolutamente nulla: una buona mezz’ora sarà dedicata alla pallanuoto con il Volturno Femminile (società di Serie A2) con l’intervento di Salvatore Napolitano e quindi spazio al Circolo Villani (società di Serie C maschile) che interverrà con Massimiliano Errichiello e Fabio Villani. A seguire il Centro Diagnostico Pasteur Parete che domenica giocherà la finalissima per la promozione in Serie C contro la corazzata Mugnano: parola al dirigente Carmine Pezone.

A seguire spazio alla pallavolo con ‘Passione Volley’. Aprirà le danze il presidente della Sigma Aversa, squadra maschile militante in Serie A2, Sergio Di Meo che avrà tanti argomenti da trattare: Consorzio CampAnia Volley, ingaggi dello schiacciatore bulgaro Simeonov e rinnovi per la prossima stagione. Oltre che di un settore giovanile che sta raccogliendo ottimi risultati. In scaletta poi abbiamo la Gis Pallavolo Ottaviano con gli interventi telefonici di Marcello Di Felice e Antonio Guancia che commenteranno la sconfitta, che ancora brucia, a Taviano e lanceranno la sfida agli avversari per il match di ritorno del 20 maggio. Poi parola al direttore del Volley Scafati Antonio Villani e all’allenatore Antonio Piscopo dell’Arzano Volley che commenteranno le rispettive stagioni che si sono chiuse con una meritata salvezza. Ospite in studio sarà poi l’allenatore della Lp Pharm Napoli Francesco Eliseo che farà una disamina di tutta la stagione chiusasi al quinto posto nel campionato di Serie B2 femminile e quindi voce alla corazzata Volley Marcianise: ancora un 3-0 per i ragazzi di Calabrese che vedono da vicino il passaggio del turno. Parola al presidente Siciliano e ad un giocatore della società che sta dominando in Serie C.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa