Magazine

Quarta puntata di Domenica sulla Luna: Sandra Milo e il cast di “Mamma…ieri mi sposo”

Sandra Milo e il cast di “Mamma…ieri mi sposo” alla quarta puntata di Domenica sulla Luna. Antonello Rondi si racconta. La storia di Arturo, vittima di baby gang, parla la mamma. Il ricordo dei figli a Francesco della Corte, il vigilante ucciso barbaramente a Piscinola. “Tanto siamo minorenni, non ci fanno niente”, il tema del nostro talk show.

Napoli, 26 Ottobre – Ciro Sannino con Annachiara Prisco e Fabio Brescia danno appuntamento alla quarta puntata di “Domenica sulla Luna”, il fortunato morning show del di’ di festa di TV Luna, in onda ogni domenica dalle 10.

Maria Luisa Iavarone, la mamma di Arturo ripercorre questa triste esperienza vissuta da suo figlio, vittima di una baby gang, salvo per miracolo. L’intervento vuole anche porre l’attenzione sui giovani sempre più allo sbaraglio, disorientati.

Spazio anche ad un’altra tragica storia. Francesco Della Corte, il vigilante massacrato e ucciso da tre minorenni mentre svolgeva il suo lavoro alla stazione metropolitana di Piscinola. In studio, i figli Giuseppe e Marta, ricorderanno il loro papà e nel loro dolore portano avanti la loro battaglia contro il rito abbreviato.

“Siamo minorenni, tanto non ci fanno nulla!”, una frase di uno degli assassini di Francesco Della Corte, darà il titolo al nostro talk show. Ci interrogheremo su come e se funziona la giustizia in Italia, anche dopo la scarcerazione di due dei ragazzi che pare abbiano violentato la turista inglese in un hotel a Sorrento.

Per la pagina dedicata all’intrattenimento, Sandra Milo e Gino Rivieccio con il cast dello spettacolo “Mamma…ieri mi sposo”, in scena al Teatro Totò, saranno ospiti della puntata raccontando lo spettacolo e non solo.

Antonello Rondi, tra i più importanti artisti del panorama musicale napoletano di ieri e di oggi, si racconterà in un’intervista esclusiva a “Le Parole che…”

Fabio Brescia incontrerà i suoi bambini e parleranno di #cosedagrandi. Lucia Sannino, regalerà al pubblico una gustosa ricetta per “Il Dolce della Domenica”. Dal dolce al salato, con un’altra ricetta della rubrica curata dal Ristorante Ieri, oggi e domani di Napoli.

I Doppio Senso Cabaret ci divertiranno con la loro comicità e la voce di Maddalena Imperato, accompagnata alla chitarra da Igor Di Martino, sarà la colonna sonora anche di questa puntata.

Domenica Sulla Luna è un programma Dream Production e Tv Luna, scritto da Gianfranco Sannino, Ciro Sannino Fabio Brescia, Vincenzo Verde.

Tv Luna è visibile al canale 14 del digitale terrestre in Campania, 212 nel Lazio, 186 in Puglia e in streaming su www.tvluna.it o attraverso app Lunaset Go su tutti i dispositivi mobili.

image_pdfimage_print