Comuni

Puglianello, muore il sindaco Tonino Bartone

Puglianello, 10 Settembre – Oggi, il primo cittadino di Puglianello (BN) Tonino Bartone, ha lasciato la sua comunità. Simbolo per il suo paese, per i suoi cittadini, uomo, marito, padre e politico esemplare, vicino agli ultimi.

Con lui se ne va un pezzo di storia puglianellese importante che perpetrerà la sua essenza negli anni a venire. Tanti amici oggi accorreranno alla camera ardente allestita nella sala comunale, i quali mantengono vivo il suo ricordo con costernazione, rassegnazione per la sua perdita, ma con la stima sempre presente e l’affetto che lui ha saputo dare loro e che a quest’ultimi ha ricambiato.

Con ciò ascoltiamo le parole del presidente di Italia Socialista- Nuovo PSI-Cofondatori di Forza Italia nel Sannio Renato Serpico: ”Ci lascia uno dei migliori sindaci della valle Telesina ,del Sannio.Ha saputo dare sviluppo e benessere alla sua comunità ed a Puglianello, sempre attento alle istanze della sua gente. Non ne ho spesso condiviso le scelte ma gli vanno riconosciute le sue doti di Amministratore. Dal punto di vista umano, tutti noi perdiamo un amico e politico disponibile, un caro amico! Siamo vicini alla sua famiglia – conclude il presidente Serpico –  a cui non deve mancare il nostro conforto. Lascia una comunità smarrita ed un vuoto difficilmente colmabile. Non si intravedono continuità, capacità degne e preparate per continuare la azione amministrativa da lui indicata”.

image_pdfimage_print

Grande passione per la politica, vicino all’attualità, cerco sempre di offrire al lettore un prodotto quanto più oggettivo possibile e nella forma migliore. L’informazione prima di tutto.