Comuni

Pompei, il professore Massimo Osanna riconfermato a capo del parco archeologico

Napoli, 22 Maggio – “Ci congratuliamo con Massimo Osanna che è stato riconfermato direttore del parco archeologico di Pompei. Il professore potrà continuare il lavoro che ha portato avanti durante il precedente mandato. Durante i sei anni che lo hanno visto a capo del parco archeologico ha portato a casa risultati importanti come i nuovi scavi con tecnologie di ultima generazione o l’inaugurazione di una trentina di case”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e i portavoce del Sole che Ride in Campania Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica. “Gli auguriamo di proseguire lungo questo solco e di rendere il parco archeologico sempre più appetibile per i turisti. Pompei rappresenta una risorsa dell’intera regione e può trasformarsi in un volano di sviluppo per l’intero comprensorio. La presenza di una professionalità come Osanna ci fa ben sperare in tal senso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.