Comuni

Pomigliano d’Arco, ROMANO AUTOGAS: nuova sfida sul mercato

Mastergas srls concessionaria per il Lazio

 

Pomigliano D’Arco, 5 Agosto – Lo scorso 7 luglio a Frosinone, al cospetto di una nutrita platea di installatori e addetti ai lavori, il gruppo Romano Autogas di Pomigliano d’Arco ha presentato “Mastergas Srls” come unico concessionario per il Lazio del brand vesuviano. Parallelamente si è tenuto un corso tecnico-commerciale a cui hanno preso parte, tra gli altri, il dottor Luigi Romano e l’ingegner Vittorio Rosati; il corso, di matrice tecnico pratica, era finalizzato a formare la squadra degli installatori del futuro e a fornire le nozioni principali di marketing per quanti decideranno di affidarsi alle officine aderenti.

La mission dello storico brand pomiglianese è quella di realizzare prodotti per la conversione di veicoli a LPG e CNG con un elevato standard qualitativo garantendo assistenza, elevate prestazioni delle vetture e sicurezza agli utenti. Durante la presentazione dei nuovi prodotti è stata lanciata anche una nuova sfida sul mercato.

Si tratta di una polizza assicurativa che va a sostituire (o integrare) la garanzia casa-madre delle auto nuove; così facendo l’utente che andrà ad installare un impianto Romano Autogas su una vettura nuova, potrà attivare la suddetta polizza assicurativa della
Generali Italia Spa per sostituire la garanzia-base in caso di incidente o malfunzionamento della vettura dovuto all’impianto a gas.
Così facendo Romano Autogas, oltre a puntare sull’aftermarket, si prefigge come scopo quello di affacciarsi nel migliore dei modi nell’innovativo mondo del mercato OEM (Original Equipment Manufacturer.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *