Comuni

Pomigliano d’Arco, prima finale regionali di MISS ITALIA

Pomigliano d’Arco, 2 Luglio – E’ Pomigliano d’Arco, sabato 6 luglio ad ospitare la prima finale regionale del concorso nazionale di Miss Italia in Campania che quest’anno festeggia il suo 80° compleanno.
Sabato 6 luglio l’Associazione Pro Loco Pomigliano, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato al Commercio, ha organizzato in collaborazione con l’agenzia Creative Comunicazione ed eventi e supportato da DecoLight e ASM la seconda edizione della Notte Bianca dello shopping. Per l’occasione dalle ore 19, piazza Giovanni Leone ospiterà la finale regionale di Miss Italia.
Sfileranno circa 25 ragazze da tutta la Campania che si contenderanno la fascia di  Miss Sorriso Campania, uno dei titoli storici del concorso nazionale.
“Miss Sorriso Campania”, il primo titolo messo in palio dall’agente regionale Antonio Contaldo vuole proprio creare un ideale collegamento con le origini del concorso, che inizialmente si chiamava “5000 lire per un sorriso”.
L’evento, presentato da Emanuela Giordano e Erennio De Vita, vedrà in giuria la showgirl Tanya La Gatta (seguitissima sui social network e di recente immortalata sul red carpet del festival di Cannes), ospiti il cantante Carlo Paradisone (reduce dall’esperienza su Canale 5 nella trasmissione “All Togheter Now” di Michelle Hunziker), e la cantante e attrice Annamaria Da Brescia.
Grazie al supporto di AICAST Pomigliano, saranno protagonisti anche i commercianti locali, fornendo abiti, scarpe ed accessori per i vari cambi delle modelle e organizzando in apertura della manifestazione una “sfilata a marchio cittadino”. La serata sarà arricchita anche dalla presenza di food truck per una offerta gastronomica e da attività per bambini in via Ercole Cantone.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print