Comuni

Pomigliano d’Arco, “Nessun caso di coronavirus in città”: il sindaco fa chiarezza sulle immagini che circolano in rete

Pomigliano d’Arco, 27 Febbraio  – Da qualche ora, in rete, sta circolando un video che mostrerebbe alcuni operatori sanitari, con in dosso tute bianche e delle maschere, uscire da un palazzo nel centro di Pomigliano d’Arco. Raggiunto telefonicamente il sindaco Lello Russo ha fatto chiarezza sull’accaduto.

Ecco le sue parole: «Voglio tranquillizzare i miei cittadini che hanno visto un video che circola sul web. A Pomigliano c’erano in quarantena precauzionale due dottoresse e un paziente da una settimana. Quel video mostra alcuni dipendenti dell’asl portare l’esito del tampone che è stato fatto quattro giorni fa. Dall’analisi il tampone è risultato essere perfettamente negativo. Quindi sia il paziente che le dottoresse sono stati tolti dalla quarantena. Sul territorio di Pomigliano d’Arco allo stato attuale non c’è nessun caso, nemmeno sospetto!»

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.