Comunicati

Pomigliano d’Arco, l’Istituto Europa presenta la “Rievocazione della visita di Carlo III di Borbone in Pomigliano d’Arco”

Pomigliano d’Arco, 23 Maggio – L’Istituto Europa di Pomigliano d’Arco, in rete con l’I.C. Sulmona Leone e il I Circolo Didattico “Salvo D’Acquisto” di Pomigliano d’Arco, con il supporto scientifico dell’Istituto Campano per la Storia della Resistenza, dell’Antifascismo e dell’Età Contemporanea “Vera Lombardi” di Napoli, con il Patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco, organizza la ” Rievocazione della visita di Carlo III di Borbone in Pomigliano d’Arco”.

La manifestazione prevede la realizzazione di un corteo, la sosta nei punti di interesse con esibizioni da parte degli alunni di tutte e tre le scuole.

La manifestazione si svolgerà venerdì 31 maggio, dalle ore 16,30 alle ore 19,30 e sarà ripresa dagli alunni dell’Istituto in diretta streaming.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print