Comuni

Pomigliano d’Arco, al via il convegno “Quando d’amore si muore”

Pomigliano D’Arco, 7 Marzo –  In occasione della festa della donna, ossia l’8 marzo alle ore 17.30, si terrà presso l’hotel Leopardi un convegno nominato “ Quando d’amore si muore “. Un incontro in cui si tratteranno i temi della violenza sulle donne e sui minori.

Fortemente voluto dall’educatore Francesco Spiezia, il quale nei precedenti convegni ha già toccato tematiche contemporanee importanti, spesso in sintonia con gli organi scolastici del territorio. Infatti tra le problematiche già trattate vi sono il razzismo e il cyber bullismo.

Interverranno al convegno Pomiglianese varie figure che tratteranno l’argomento all’interno dei loro campi di studio. Ci saranno la dott.ssa Maria Anna Zito ( psicologa e psicoterapeuta ), l’avvocato Anna Gesuele e infine Carmine Maritato ( dottore il filosofia ). Le conclusioni, invece, sono affidate al Generale di corpo d’armata e consigliere regionale Carmine De Pascale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.