Comuni

Pomigliano d’Arco, al via il convegno “Quando d’amore si muore”

Pomigliano D’Arco, 7 Marzo –  In occasione della festa della donna, ossia l’8 marzo alle ore 17.30, si terrà presso l’hotel Leopardi un convegno nominato “ Quando d’amore si muore “. Un incontro in cui si tratteranno i temi della violenza sulle donne e sui minori.

Fortemente voluto dall’educatore Francesco Spiezia, il quale nei precedenti convegni ha già toccato tematiche contemporanee importanti, spesso in sintonia con gli organi scolastici del territorio. Infatti tra le problematiche già trattate vi sono il razzismo e il cyber bullismo.

Interverranno al convegno Pomiglianese varie figure che tratteranno l’argomento all’interno dei loro campi di studio. Ci saranno la dott.ssa Maria Anna Zito ( psicologa e psicoterapeuta ), l’avvocato Anna Gesuele e infine Carmine Maritato ( dottore il filosofia ). Le conclusioni, invece, sono affidate al Generale di corpo d’armata e consigliere regionale Carmine De Pascale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print