Comuni

Pollena Trocchia, Cambio in Giunta: il sindaco Pinto nomina assessore Giuseppe Campajola. Sostituirà il dimissionario Pasquale Busiello

Pollena Trocchia, 6 Ottobre – In data odierna il dottor Pasquale Busiello, per motivi strettamente personali, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Assessore. Al suo posto il Sindaco Francesco Pinto ha nominato il Consigliere comunale Giuseppe Campajola.

“Rivolgo al dottore Pasquale Busiello, al quale mi lega un rapporto di amicizia fraterna e di reciproca e incondizionata fiducia consolidata negli anni da un comune e condiviso percorso politico, un sincero e sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con dedizione e amore verso il nostro territorio. Sono sicuro che in questi mesi saprà recuperare la perfetta forma fisica per essere tra i protagonisti della prossima tornata elettorale, anche per assicurare continuità all’azione amministrativa.

Al Consigliere Giuseppe Campajola, nominato Assessore, l’augurio di un proficuo lavoro nella convinzione che saprà contribuire con la sua esperienza alla completa attuazione del programma elettorale” ha commentato il Primo cittadino di Pollena Trocchia Francesco Pinto.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print