Politica

Pizzarotti, sindaco di Parma: “Direttorio M5S e Di Maio irresponsabili!”

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti in conferenza stampa dopo la sospensione dal M5S a seguito dell’avviso di garanzia ricevuto, spara parole di fuoco nei confronti di Luigi Di Maio: “Il direttorio del M5S si è dimostrato irresponsabile e Luigi Di Maio in primis. Chiediamo solo rispetto – ha aggiunto il sindaco –  desideriamo essere chiamati, avere l’opportunità di dialogare e non ricevere fredde e anonime mail”.

 

Sulla sua pagina facebook il sindaco di Parma poco prima aveva pubblicato uno scambio di mail avuto con i vertici del M5S.

“La città di Parma va avanti – ha dichiarato Pizzarotti – non esiste nessuna crisi. Veniamo attaccati dai vertici del movimento – ha tuonato il primo cittadino –  per una scusa. Ma la scusa se la potevano scegliere migliore. Ci siamo sempre sforzati di avere un confronto con i vertici,  ci è sempre stato negato. Aspettiamo delle scuse – ha concluso –  e spero anche un ripensamento. Non sono certo io che sto danneggiando il movimento, è ovvio che la spettacolarizzazione ci ha preso un po’ la mano. Siamo diventati un partito che scrive le mail? Un paese non si governa così”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa