Comunicati

Piazzolla di Nola, Assemblea civica presso Parrocchia Immacolata Concezione

Piazzolla di Nola, 29 Marzo – il giorno 7 marzo scorso si è tenuta a Nola un’assemblea civica sulla realtà dei conti comunali evidenziata dalla Commissaria prefettizia Dott.ssa Anna Manganelli, che da circa un anno guida il Municipio bruniano. Ella infatti ha chiesto al MEF ed alla Corte dei Conti lo stato di pre-dissesto. Visto l’interesse suscitato da parte dei cittadini di Nola centro domani 30 marzo 2019 con inizio alle ore 18,30 ripeteremo l’esperienza in periferia presso la l’auditorium della parrocchia Immacolata concezione di Piazzolla Frazione di Nola.

La Rete delle nostre Associazioni civiche, nel silenzio assordante di maggioranza ed opposizioni in consiglio comunale  vuole informare la Città tutta; senza velleità propagandistiche o elettoralistiche né per istituire tribunali o allestire gogne pubbliche, ma solo per evidenziare responsabilità che, in misura diversa naturalmente, scendono dall’alto in basso.  Per altri dettagli è possibile collegarsi con l’accounti fecebook CIVITAS.

Voi giornalisti potete dare un contributo di informazione e di arricchimento formativo attraverso il valore aggiunto della eco da dare alla nostra iniziativa sostenendo i messaggi ed i valori sociali che la nostra Rete di associazioni intende propagare e testimoniare:

  • Attenzione alla realtà sociale ed amministrativa locale e zonale come dovere precipuo di ogni cittadino;
  • Recupero della memoria storica come stimolo per il riscatto della Politica cittadina;
  • Acquisizione di formazione e conoscenza degli argomenti di settore per i giovani ed i candidati spesso ignari. 
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa