Cronaca

Piacenza, omicidio Pomarelli: gli inquirenti indagano su un possibile movente

Piacenza, 8 Settembre –  Nuovi risvolti e possibili ipotesi relative all’omicidio di Elisa Pomarelli, impiegata di 28 anni uccisa da Massimo Sebastiani, 45 anni. Gli inquirenti di Piacenza stanno indagando su un possibile movente che vedo come oggetto la possibilità che la Pomarelli sia stata uccisa perché aveva iniziato a rifiutare le richieste del Sebastiani di continuare a frequentarsi.

Il cadavere della vittima è stato recuperato dai Vigili del Fuoco con la collaborazione di Sebastiani che, dopo una latitanza di quasi due settimane, ha confessato il delitto e ha portato gli investigatori sul punto dove l’aveva seppellita sulle colline piacentine. Il delitto si sarebbe consumato dopo una cena in una trattoria a Ciriano di Carpaneto.

Non è ancora certo dove e come l’operaio l’abbia uccisa. L’autopsia sarà a chiarire i contorni del delitto, intanto non si esclude l’ipotesi di strangolamento, forse durante un improvviso raptus violento di Sebastiani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.