Comunicati

Partito Democratico MariglianellaMarigliano su Agrimonda: “Approvato il progetto definitivo. Vigileremo e informeremo i cittadini”

Approvato il progetto definitivo per la rimozione dei rifiuti speciali pericolosi del sito Agrimonda.

 

Mariglianella, 14 Gen. – Il 15 novembre 2016, la Regione Campania ha approvato il progetto definitivo per la rimozione dei rifiuti speciali pericolosi dell’area Agrimonda, ex deposito di fitofarmaci sito nel territorio di Mariglianella al confine con quello di Marigliano.

È attesa a breve la convocazione per la stipula del contratto della ditta aggiudicataria che avrà 15 giorni di tempo per presentare la documentazione necessaria e ulteriori 30 giorni per eseguire il progetto esecutivo. «Quella di Agrimonda – affermano Giovanni Corbisiero e Antonio Sullo, segretari cittadini del PD di Mariglianella e Marigliano – è una triste pagina di questo territorio che deve essere chiusa al più presto. Il Partito Democratico segue con attenzione la vicenda e continuerà ad informare i cittadini su tutti gli sviluppi relativi.

Così come continuerà a compulsare le istituzioni responsabili dei lavori affinché sia ristabilito al più presto il diritto alla salute e all’ambiente».

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa