Comuni

Parte da Napoli la sfida Ugl alla produttività 2

Napoli, 3 Aprile – Si svolgerà a Napoli il giorno 6 Aprile, presso l’aula magna del complesso Eccellenze Campane sito in Via Brin, un seminario promosso dal segretario della Ugl Costruzioni Campania Pasquale Brancaccio, durante il quale verrà illustrata ai quadri sindacali della regione una panoramica sulla contrattazione di secondo livello. Una specifica sezione sarà inoltre dedicata all’approfondimento dei ruoli del caf, del patronato, del fondo interprofessionale Fonditalia e dell’ente bilaterale Formasicuro.  

“Un know how decisivo per chi vorrà confrontarsi con le sfide della produttività- ha dichiarato Brancaccio presentando l’iniziativa -guardiamo all’orizzonte con la volontà di cucire ai nostri iscritti contratti calzanti come abiti commissionati su misura”. Per l’attivissimo neo Segretario Regionale Gaetano Panico, presente alla manifestazione “l’obiettivo sarà quello di fornire ai sindacalisti della Ugl strumenti di supporto alla loro attività che siano più flessibili ed efficaci”. Attesissima la presenza  del Segretario Nazionale della Ugl Costruzioni Egidio Sangue.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa