Politica

Pari Opportunità, Beneduce (FI):”Da sindaco Vico grave danno alla città, imperdonabile silenzio Commissione comunale Pari opportunità”

Napoli, 25 Marzo – “Le frasi sessiste del sindaco di Vico Equense ed ancor più l’assenza di pubbliche scuse denotano una assoluta e grave carenza di una cultura di genere. Un danno all’immagine della città che avremmo voluto davvero risparmiarci”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Flora Beneduce.

Spiace doverlo constatare – sottolinea l’esponente di Forza Italia – ma spiace ancor di più il fragoroso silenzio della Commissione comunale per le Pari Opportunità che non ha sentito il dovere di denunciare e censurare immediatamente l’accaduto”. Per la consigliera Beneduce, “anche il silenzio dell’assessora Vanacore lascia davvero senza

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.