Politica

PARENTOPOLI, Di Scala (FI):”Silenzio M5S su Ciarambino conferma trappola e inciucio con De Luca”

Napoli, 18 Settembre – “Non meraviglia l’assoluto silenzio dei grillini campani e romani sugli attacchi subiti dalla consigliera Ciarambino per la vicenda della consulenza del marito a Bruxelles: era effettivamente una trappola”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala sul caso della diffusione di alcuni messaggi whatsapp delle chat dei grillini ed in particolare di quello nel quale la capogruppo regionale rispondeva, a chi l’accusava di aver favorito il marito, che l’invidia era una brutta bestia.

“La lettura è ovviamente politica: le hanno teso una trappola ed è quindi evidente la volontà di scaricarla per la sua manifestata contrarietà all’inciucio M5S-Pd, M5S-De Luca. La sua funzione si sarebbe esaurita”, sottolinea l’esponente di Forza Italia.

“Come a dire: quest’inciucio s’ha da fare! Dinamiche queste, insomma, davvero perfide per un movimento che ancora oggi si professa duro e puro, roba da far impallidire anche i politici più scafati della Prima Repubblica”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.