Comuni

Palma Campania, volano alberi e fioriere: danni al cimitero

Palma Campania, 26 Febbraio. Divieto d’ingresso nella giornata di ieri al cimitero di Palma Campania a causa delle forti raffiche di vento che hanno flagellato buona parte del Sud Italia.  

I rilievi fotografici parlano chiaro, ingenti sono i danni : grondaia cadute dalle cappelle, fiori e lumini disseminati ovunque, guaine divelte, rami spezzati.

Una scena poco piacevole, agli occhi dei frequentatori abituali del camposanto. La situazione precaria e di rischio non sembra del tutto risolta, si registrano segnalazione di alcuni rami e alberi spezzati che hanno impedito il passaggio di autovetture.

Questa mattina, dunque, sono scesi in campo i tecnici e gli ingegneri comunali per approfondire i controlli e fare la conta dei danni.

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.