Comuni

Palma Campania, inaugurazione sede distaccata di Castello

Palma Campania, 12 Novembre – Valorizzare le periferie, promuovendone il pieno coinvolgimento nell’attività di ed evitandone quell’esclusione di cui sempre sono state costrette a lamentarsi negli anni. In particolare la frazione Castello, la più suggestiva, ma anche quella più soggetta, data la sua collocazione, al rischio di finire rapidamente nel dimenticatoio dopo le passerelle elettorali, vede compiersi verso di essa un significativo passo.

L’amministrazione Donnarumma, proprio al fine di impedire che la gente di questa magnifica frazione subisca l’ennesima delusione post elettorale, dopo gli interventi già effettuati in loco, ha predisposto l’apertura, a via Ponte San Giovanni, di una sede distaccata presso la quale gli abitanti, potranno interloquire direttamente con il Sindaco Donnarumma oltre che avere a disposizione gli uffici anagrafici e alcuni servizi demografici. L’inaugurazione, alla quale sarà presente tutta l’amministrazione, avverrà mercoledì 13 novembre alle ore 15:30.

«Un atto dovuto – commenta il Sindaco Donnarumma – nei confronti della gente di Castello, costantemente abbandonata per anni ed anni, ma anche nei confronti di chi, non ha mai dato credito alle mie parole, derubricandole a tipiche promesse elettorali impossibili da mantenere. Oggi abbiamo dimostrato che stare vicini a queste persone, non solo è doveroso, ma è anche possibile e le mancanze del passato sono legate esclusivamente alle inadempienze di chi non ha saputo affrontare nel modo giusto il problema. Non possono esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B. La periferia merita la stessa attenzione del centro da parte di chi amministra ed oggi, con i fatti, vogliamo ribadire proprio questo concetto. Nessun abitante di Palma Campania dovrà sentire le Istituzioni lontane da sé. Mai più».

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa