Comuni

Palma Campania, definita la composizione della nuova Fondazione Carnevale

Palma Campania, 28 Luglio – Calato il sipario sull’edizione 2019 del Carnevale Palmese, è già tempo di programmare l’organizzazione della prossima. La Fondazione presieduta da Franco Sorrentino, come da programma, ha rimesso il proprio mandato nelle mani dell’Amministrazione Comunale che si è immediatamente attivata per comporre quella che si occuperà delle prossime edizioni. La scelta è caduta su quadriglianti storici, qualcuno già con alle spalle esperienze in sede di organizzazione dell’evento più sentito per la popolazione palmese. I nomi dei nuovi componenti sono i seguenti:

Claudio Ferrara

Sabato Simonetti

Domenico Caliendo

Roberto Stampati

Matteo Santella

Alla nuova Fondazione giungono gli auguri dell’Amministrazione Comunale: «Assumere l’incarico – afferma il Sindaco Donnarumma – di organizzare un evento di tale importanza per il nostro paese, comporta non soltanto onori, ma anche oneri e sacrifici non indifferenti. Ai nuovi componenti va dunque, innanzitutto un calorosissimo grazie per il gravoso impegno preso. Ovviamente porgo a tutti i miei più affettuosi auguri di buon lavoro, nella piena convinzione che sapranno essere all’altezza delle aspettative nostre e dell’intera cittadinanza».

«Siamo certi – il commento dell’avv. Nunziata, delegato al Carnevale – di aver fatto la migliore scelta possibile. Si tratta di persone ricche di esperienza ed innamorate del nostro meraviglioso Carnevale, ingredienti indispensabili per un’adeguata gestione di un evento di tale portata. Mi preme ringraziare la precedente Fondazione per l’eccellente lavoro svolto, grazie al quale abbiamo assistito ad una kermesse di altissimo profilo. Ora il testimone è passato ad una squadra che considero altrettanto valida, che sicuramente non farà rimpiangere chi c’è stato prima. A tutti e cinque va il mio in bocca al lupo!»

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print