Comuni

Palma Campania, “Damiano Carni”: un negozio all’avanguardia

Palma Campania, 6 Luglio – A Palma Campania, in via Nuova Nola 132,  c’è una macelleria tutta nuova: ‘Damiano Carni’, con un ambiente molto più ampio, e una vasta esposizione di prodotti tutti da provare. La prima impressione è quella di una boutique di bontà.

Il titolare Damiano Annibale è un giovane di 25 anni pieno di grinta, che proviene da una famiglia di macellai. Da ragazzino, già lavoravo con il nonno, il padre e lo zio, con immensa passione per questo mestiere. A circa 15 – 16 anni ha iniziato l’apprendistato presso la macelleria familiare di Cicciano.

A 18 anni ne ha aperto una tutta sua in Via Nuova Nola 128, un locale piccolo rispetto a quello attuale.  “La mia fidanzata Marianna Giannetti – spiega il giovane macellaio –  ha collaborato con me nella gestione  sin dall’inizio, e con il suo supporto ha contribuito alla crescita dell’attività”.  Il nuovo negozio lo ha espressamente pensato per accontentare la sua clientela. “Tutto è incentrato sulla merce esposta, per rendere l’idea della qualità della carne, dal vitello bianco proveniente dall’Appennino Centrale, alla Tomahawk Irlandese, ma anche dal maiale paesano, al maialino nero per chi desidera un taglio più magro”.

Un grande laboratorio, 13 dipendenti molto efficienti e pronti a seguire la clientela nella scelta dei prodotti. Le carni di prima classe sono messe in vendita ad un prezzo competitivo, grazie al lavoro svolto e ai grandi quantitativi acquistati. Vengono serviti anche vari punti di ristorazione del territorio. Su massimo due articoli di maggiore interesse  per i clienti, ogni 7 giorni c’è la promozione  di super offerta, (da seguire anche sulla pagina facebook ‘Damiano Carni’).

E per il futuro il giovane Damiano promette: “C’è ancora tanta voglia di stupire con un progetto che faccia sentire la clientela ancora più seguita”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print