Comunicati

Palma Campania, da Cerere e Bacco una giornata dedicata all’archeologia e alla tradizione

Palma Campania, 16 Novembre – Gusto e storia si fondono insieme per dare vita ad un’eccezionale giornata dedicata all’archeologia ed alla tradizione. Domenica 1 dicembre, in occasione di un’antica festività romana denominata Mundus Cereris (il Mondo di Cerere), il ristorante Cerere e Bacco di via Marconi ha organizzato il primo pranzo archeologico, che si terrà nelle cantine del Palazzo Aragonese.

“La giornata – affermano Diletta Iervolino e Giovanni Salvati, titolari del ristorante Cerere e Bacco – si svolgerà iniziando con una visita guidata con la collaborazione del Gruppo Archeologico Terra Di Palma all’Acquedotto Augusteo situato nella Valle d’Aiello. A seguire un Pranzo improntato sui sapori dell’Antica Roma, allietato da Musiche e Danze dell’Antichità con il gruppo Phonomachoi – Music and dance from the past. La prenotazione è obbligatoria”.

 

QUESTO IL PROGRAMMA: • Orario partenza per l’acquedotto (appuntamento al ristorante): 11.00 • Orario pranzo 13.30 Per informazioni e prenotazioni: 081 510 61 85 – 339 29 32 228 – 333 57 44 380 Palma Campania (NA), via Guglielmo Marconi n.6 (adiacente Piazza De Martino).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.