Comuni

Palma Campania, arrivano finanziamenti dalla Regione Campania per la realizzazione di un micronido

Palma Campania, 28 Settembre – Ancora importanti finanziamenti dalla Regione Campania per la città di Palma Campania. I fondi, che arrivano dal POR Campania FERS (Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale), si riferiscono ai nidi e micronidi, nella fattispecie “interventi di realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di strutture\sevizi educativi nell’ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione” approvato con d.d. n. 11 del 5.02. 2018.

Nello Donnarumma

“Ancora una volta – afferma il primo cittadino Nello Donnarumma –  siamo tra i comuni finanziati dalla Regione Campania. Stavolta per la realizzazione di un micronido in città. Un’altra piccola grande vittoria, grazie al lavoro dell’ufficio tecnico e dell’ufficio e dell’ufficio Antenna Europa ma soprattutto grazie alla grande caparbietà del Vicesindaco Mimmo Rainone. Un grande lavoro di squadra”.

Il Programma Operativo Regionale (POR) è il documento di programmazione della Regione che costituisce il quadro di riferimento per l’utilizzo delle risorse comunitarie del FESR per garantire la piena convergenza della Campania verso l’Europa dello sviluppo.

Il finanziamento che servirà alla realizzazione di un micronido si riferisce all’elenco progetti di tipologia A, ammessi con indicazione dell’importo e della fonte finanziaria IV finestra di valutazione. L’importo finanziato è di 700.000 euro.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa