Comunicati

Palma Campania, al via “Belle di Notte”: Gran Galà della moda nelle affascinanti atmosfere del Palazzo Aragonese

“Belle di Notte” Fashion Show – 16 Giugno ore 20.30. Palazzo Aragonese via Marconi 14 Palma Campania (Na).

 

 

Palma Campania, 12 Giugno – Parte il conto alla rovescia. Mancano appena quattro giorni all’interessante kermesse “Belle di Notte”, evento ideato e organizzato dall’Associazione culturale “Naturae” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Palma Campania.

Domenica 16 giugno con inizio alle ore 20.30, nelle suggestive atmosfere dello storico Palazzo Aragonese, si alzano i veli su “Belle di Notte” Fashion Show: musica, arte, spettacolo, momenti di riflessione sulla figura della donna e dulcis in fundo un Gran Galà di moda dei migliori stilisti del territorio palmese.

L’atteso appuntamento, organizzato dall’Associazione Naturae, ha l’obiettivo di mettere in luce le eccellenze del territorio palmese, omaggiando la figura femminile in tutta la sua bellezza.

Il perenne dinamismo del fiore che dà il nome all’evento ben si addice sia alle realtà imprenditoriali, che devono costantemente cambiare pur rimanendo fedeli a sé stesse per essere competitive, sia alla donna, ininterrottamente coinvolta in un processo di trasformazione e rinascita.

Nel concetto di rinascita si può intravedere un’analogia e un parallelismo tra la figura della donna e la cittadina palmese nella sua collettività che finalmente torna a fiorire e a splendere. “Le eccellenze imprenditoriali della nostra cittadina – afferma il presidente dell’Associazione Naturae Rosa Ferrante – e la valorizzazione della bellezza femminile, fuse, quasi in simbiosi, in uno spettacolo che ci auguriamo possa essere gradevole, divertente, ma anche con qualche costruttivo momento di riflessione. Un’idea a cui stavamo lavorando da tempo e che finalmente siamo riusciti a realizzare. A tale proposito – conclude la Ferrante –  desidero ringraziare per il prezioso sostegno, l’amministrazione comunale di Palma Campania e in particolare l’assessore alla Cultura Elvira Franzese”.

Presenti alla manifestazione le Istituzioni comunali con il primo cittadino Nello Donnarumma, l’assessore alla Cultura Elvira Franzese e l’assessore all’Urbanistica e Attività Pruduttive Luigi Albano.

Durante l’arco della serata sarà possibile visitare una suggestiva esposizione di quadri, a cura di artisti del territorio palmese. L’originale kermesse sarà, inoltre, seguita anche da alcuni mezzi di informazione come l’emittente locale Videonola e testate giornalistiche del territorio.

 

“Belle di Notte”

Presenta: Milena Giugliano

Al piano: Giampiero Gemito – Canta: Antonietta Sorrentino

Intervengono: la psicologa dott.ssa Marina Falco, l’assistente Sociale dott.ssa Chiara Fusco, la scrittrice: Michela Buonagura

 

Partecipano: White Atelier & Giuditta De Luca Couture, Antonella Giglio con Atelier Giglio, Emelinda Isernia con Atelier Antise, Giuseppina Veronica Maffettone con Atelier Harmony, Francesca Sgambato di Liber Art, Carmine Ammaturo Floral Designer.

Acconciature: Carmine Saviano, salvatore Chiarolanza, Matteo Iervolino, Giusy Auricchio.

Make up: Francesca dello Iacono e Giuditta Sepe.

Onicotecnica: Maria Grazia Dioniso.

Coreografia: Alfredo Rastelli. Photographers: Fabio Gullaci, Giuseppe Caliendo.

L’ingresso è libero. Si ringraziano gli eredi del Palazzo Aragonese per la gentile concessione.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print