Comuni

Ottaviano, successo per l’evento OFF nel segno dell’ecosostenibilità

Ottaviano, 4 Ottobre – Un grande successo per la terza edizione di OFF-Ottaviano Food Festival. I tanti ospiti hanno affollato gli spazi del Castello Mediceo, sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, dove si è svolta la manifestazione.

Un appuntamento curato nei dettagli, con banchi degustazione di eccellenti materie prime, oltre settanta chef all’opera, la presenza di Fausto Arrighi, ex direttore della guida Michelin e showcooking, il tutto accompagnato da musiche, chiacchiere ed allegria, che hanno evidenziato il ‘saporito’ legame fra gusto e cuore, per uno spettacolo che sta crescendo anno dopo anno.

Gli organizzatori hanno lanciato un messaggio importante, puntando sulla sostenibilità: infatti hanno permesso soltanto l’uso di piatti e posate in materiale riciclabile, organizzando una corretta raccolta differenziata con mini isole ecologiche e personale dedicato.

Le fatiche organizzative dell’evento sostenute dall’associazione Arcobaleno e dallo Chef Crisci hanno prodotto ottimi risultati.

 

CARMELA ANNUNZIATA

image_pdfimage_print