Comuni

Ottaviano, #NOLIMITS: lunedì 1° Luglio la presentazione della sfilata

APPUNTAMENTO ALLE ORE 19:00 AL PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO

 

Ottaviano, 25 Giugno – È fissato per lunedì 1° luglio, alle ore 19:00, l’appuntamento con la conferenza stampa di presentazione di #NOLIMITS, la sfilata di beneficenza che dopo il successo dello scorso anno domenica 7 luglio tornerà per la seconda volta ad Ottaviano.

Novità di quest’anno sarà la sede ospitante: il magnifico Palazzo Mediceo, la suggestiva location simbolo del comune vesuviano che ospiterà anche la conferenza stampa di presentazione di lunedì prossimo, alla quale prenderanno parte il sindaco di Ottaviano, avvocato Luca Capasso, e le sorelle Francesca ed Ornella Auriemma, le menti di questo evento che ha come obiettivo quello di superare i pregiudizi e far capire che tutte le barriere – non solo fisiche, ma anche mentali – si possono e si devono abbattere. «Nella conferenza stampa di lunedì presenteremo nel dettaglio la sfilata di domenica 7 luglio, offrendo dettagli sugli ospiti che prenderanno parte a una serata di spettacolo, inclusione, magia e speranza che servirà a finanziare Telethon, Aica3 e Miss Wheelchair e che avrà come protagoniste modelle e modelli in carrozzina e normodotati, senza limiti d’età. Ringraziamo per il supporto e la disponibilità il sindaco Luca Capasso e l’intera amministrazione comunale di Ottaviano, in particolare l’assessore allo spettacolo, professor Biagio Simonetti» hanno dichiarato le sorelle Auriemma. #NOLIMITS per il suo messaggio positivo e la nobile attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle tematiche della disabilità gode del patrocinio del comune di Ottaviano.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print