Comuni

Ottaviano, nel giorno di San Valentino le prime due spose della comunità ufficializzano il loro legame

Ottaviano, 15 Febbraio –  Le prime due Spose di Ottaviano, si giurano amore eterno nel giorno di San Valentino. Un legame che dura da tempo fra le due donne che hanno deciso di ufficializzare il loro amore proprio nel giorno degli innamorati: San Valentino.

Non hanno voluto richiamare l’attenzione, facendosi ritrarre di spalle, per godersi in intimità questo giorno così speciale e importante.

Due donne legate nella vita, ma anche nelle passioni e nel lavoro, che si sono completate con questo gesto d’amore. A formalizzare il legame è stato il Vicesindaco Giuseppe Ruotolo, che ha dichiarato: «Ufficializzare il legame è stato un atto d’amore, non di coraggio perché l’amore non può essere limitato da barriere sociali o burocratiche né oggetto di discriminazioni, non può dipendere da chi si ama, siano un uomo e una donna, due uomini o due donne. Da ieri, una nuova famiglia affronterà il quotidiano con più serenità».

 

 

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa