Comuni

Ottaviano, nel giorno di San Valentino le prime due spose della comunità ufficializzano il loro legame

Ottaviano, 15 Febbraio –  Le prime due Spose di Ottaviano, si giurano amore eterno nel giorno di San Valentino. Un legame che dura da tempo fra le due donne che hanno deciso di ufficializzare il loro amore proprio nel giorno degli innamorati: San Valentino.

Non hanno voluto richiamare l’attenzione, facendosi ritrarre di spalle, per godersi in intimità questo giorno così speciale e importante.

Due donne legate nella vita, ma anche nelle passioni e nel lavoro, che si sono completate con questo gesto d’amore. A formalizzare il legame è stato il Vicesindaco Giuseppe Ruotolo, che ha dichiarato: «Ufficializzare il legame è stato un atto d’amore, non di coraggio perché l’amore non può essere limitato da barriere sociali o burocratiche né oggetto di discriminazioni, non può dipendere da chi si ama, siano un uomo e una donna, due uomini o due donne. Da ieri, una nuova famiglia affronterà il quotidiano con più serenità».

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.