Comuni

Ottaviano, l’Azienda Sanitaria Locale torna in città

Ottaviano, 5 Marzo – Arriva, proprio in questi istanti, la notizia che tutti i cittadini di Ottaviano stavano aspettando: il Sindaco, Luca Capasso, comunica di aver approvato in Consiglio Comunale la concessione, in comodato d’uso, per 20 anni, dei locali dell’ex Ufficio del Giudice di Pace all’Asl Napoli 4.

Gli uffici di Via San Leonardo della suddetta azienda erano stati chiusi dopo un provvedimento dei NAS agli inizi di dicembre del 2018, e i relativi servizi trasferiti a Palma Campania, creando non pochi disagi ai cittadini di Ottaviano e dei paesi limitrofi.

Il Sindaco assicura che saranno riconfermati tutti i servizi esistenti e ci sarà addirittura la possibilità di integrarne altri, in spazi ampi e accoglienti. Un plauso va al primo cittadino che aveva promesso la risoluzione del problema in tempi brevi e a quanto pare ha mantenuto l’impegno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.