Cronaca

Ottaviano, incendio in via Vecchia Sarno: fiamme da un palazzo

Ottaviano, 15 Marzo –  Attimi di paura e panico in tarda mattinata a San Gennarello di Ottaviano, quando improvvisamente i residenti di Via Vecchia Sarno hanno cominciato a percepire l’odore forte e penetrante dei fumi di un incendio scoppiano in una palazzina.

Scesi in strada hanno visto con orrore il fumo nero che risaliva dal tetto di un palazzo. Scarsissima visibilità, quindi, ma soprattutto aria irrespirabile ovunque e odore acre a bruciare le narici. Al momento non si hanno notizie di persone ferite o intossicate.

 Per il momento non sono ancora chiare le cause. Il palazzo, secondo le prime testimonianze, sembrerebbe essere stato ristrutturato da poco tempo.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco che hanno evacuato immediatamente la struttura, domando gradualmente le fiamme, ha scongiurato un finale ben peggiore. Sul posto anche  la Polizia Urbana e  i Carabinieri della Stazione locale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.