Cronaca

Ottaviano, ferite tre persone durante il 1° Minislalom Città di Ottaviano

Ottaviano- 29 Settembre – Un Tremendo incidente si è verificato  poche ore fa ad Ottaviano, in via Valle delle Delizie, durante lo svolgimento del 1° Minislalom Città di Ottaviano, con diverse categorie di auto in competizione. Uno dei conducenti delle auto da corsa, durante la gara ha perso, all’improvviso, il controllo del mezzo, investendo tre persone di cui un bambino, soccorso immediatamente e trasportato in ospedale. Dalle prime notizie giunte il bimbo non è in pericolo di vita, anche  le altre due persone coinvolte nell’incidente, non destano particolari preoccupazioni. Illeso il  conducente della vettura, ma il trauma di aver investito involontariamente tre persone del pubblico è stato molto forte.

Il Minislalom è una disciplina sportiva che si svolge su strade pubbliche asfaltate. Esiste una commissione che valuta l’idoneità di ogni singolo pilota, partecipante a tale disciplina. Un sogno inseguito di tanti ragazzi, desiderosi di guidare macchine di serie, per dare prova delle proprie abilità, nella speranza di realizzare un futuro da veri piloti di Rally.

 Ma tutto questo a volte ha un prezzo  molto alto da pagare, la prudenza non basta. Cambiare le misure di sicurezza per queste attività sportive è un passo fondamentale per la salute di tutti: piloti e pubblico.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.