Comuni

Ottaviano, cibo avariato in due Plessi scolastici: ritirati i cibi sospetti

Ottaviano, 20 Febbraio – Un grosso problema relativo al cibo destinato alla mensa scolastica, per due scuole di Ottaviano, si è verificato questa mattina all’ora di pranzo. Coinvolti il plesso di via Lucci, l’istituto Mimmo Beneventano, e il  plesso di Trappitelli. 

Riflettori accesi sulla carne che sarebbe risultata avariata. A dare l’allarme gli operatori della mensa.
Sul posto, sono intervenuti il Sindaco Luca Capasso, accompagnato con dei responsabili dell’ASL, che hanno immediatamente provveduto a ritirare i cibi incriminati.

Scompiglio e grande preoccupazione fra i genitori e gli insegnanti, sembra che il primo cittadino di Ottaviano abbia vietato alla suddetta ditta di consegnare per la giornata di domani il cibo in tutte  scuole.

 I controlli di rito faranno luce sulla questione.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa