Attualita'

Ospedale Nola, De Luca:”Siamo venuti per fare anche un’operazione-verità”

Nola, 30 Gen. – Il governatore della Campania Vincenzo De Luca oggi in visita all’ospedale di Nola dove ha inaugurato la nuova Rianimazione. Queste le sue dichiarazioni.” Siamo venuti all’ospedale di Nola per fare anche una operazione-verità: quell’immagine fatta circolare all’inizio del mese, con i pazienti accuditi sul pavimento, ha ferito tutti noi ma di fatto ha falsificato la realtà. Di fatto è stato il solito gioco mediatico: dire che in quelle foto c’è la Campania della sciatteria, dell’inefficienza e degli incompetenti. Rispetto a quello che accaduto abbiamo assunto una posizione di durezza e rigore.

Non vanno cercati capri espiatori ma abbiamo avviato un’indagine e trarremo le conclusioni del caso. Era doveroso, e quanto alla contrapposizione con il personale sanitario, anche qui ho direttamente riconfermato a loro, dopo averlo fatto sin dal primo momento – ma non è stata raccontata così – che medici e infermieri vanno solo ringraziati per il lavoro che svolgono qui e negli ospedali della regione e nei pronto soccorso”.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print