Magazine

On-Line Documentario di KLAUS DAVI su “Rito della firma” dei boss della ‘ndrangheta

Napoli, 14 Gennaio – Da questa mattina è on line al link https://youtu.be/UyVumHQX5Vs un nuovo documentario del massmediologo Klaus Davi, autore di una serie web sulle mafie e collaboratore di TgCom24, il canale all news del gruppo Mediaset. Il corto racconta il rito della firma dei principali boss della ‘Ndrangheta in libertà, vincolati dall’obbligo di dover firmare in questura per certificare di essere reperibili e quindi non essersi dati alla latitanza.

Davanti alla telecamere di Davi sfilano nomi internazionali del crimine: De Stefano, Lo Giudice, Tegano. Non mancano momenti di tensione, battibecchi e visibile irritazione da parte degli intervistati. Per i suoi contributi Klaus Davi ha conseguito il Premio Borsellino per il giornalismo edizione 2018.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.