Comunicati

Nola, nasce Hyria: una moderna galleria commerciale realizzata pensando all’antica città di Nola.

A Nola nasce Hyria: Opening mercoledì 7 dicembre.

 

 

 Nola, 5 Dic. – Una moderna galleria commerciale costituita da micro e macro attività (Beauty, Gioielleria, Pelletteria e accessori donna, Telefonia,Parafarmacia, Conad superstore, Pet store, Abbigliamento bimbo, Casalinghi,Profumeria,Info point,Ristorazione)costruita però pensando alle antiche origini della città: a Nola apre Hyria.

 Il naming è pianificato sulle basi della sua locazione, la città di Nola appunto dove ritrovamenti archeologici ne testimoniano le origini antiche. Gli Etruschi nel VII sec. a.C. la fondarono appunto con il nome Hyria.

 Opening mercoledì 7 dicembre per il centro che dal punto di vista strutturale – architettonico vuole valorizzare il territorio, simboleggiando nelle varie forme la popolare “festa dei gigli” che dal 2013 è Patrimonio dell’UNESCO.

 Situato nel cuore della città Hyria, nasce con l’obiettivo di essere un vero punto di riferimento per lo shopping strutturato principalmente sulla qualità .

 La direzione ha svolto un lavoro accurato per una giusta selezione delle attività introdotte. Personale qualificato è alla base del progetto, con ampio margine all’inserimento dei giovani .

 Un team energico ben assortito di figure eccellenti hanno ad oggi

raggiunto obiettivi prefissati, tra cui quello di avere un ampio programma ricco di eventi pianificati per il futuro.

Hyria, un immagine di pietra con un cuore in continuo battere.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa