Comunicati

Nola, Liste civiche per il progetto di Minieri sindaco

Nola, 23 Aprile – I rappresentanti delle liste Nola 801, Più Nola, Uniti per Nola, Nola in Movimento e Nola Democratica, impegnate in un progetto civico per il rilancio della città bruniana, hanno tenuto una riunione con il candidato sindaco Gaetano Minieri per ribadire, ad una settimana dalla presentazione delle liste, la posizione unitaria della coalizione rispetto alle recenti vicende politiche locali ed alle diverse sensibilità manifestate da alcuni rappresentanti delle forze di centrodestra.
“Siamo impegnati per il bene di Nola. Tutti i candidati hanno deciso di sposare il progetto politico-amministrativo andando oltre le singole casacche di partito. Apprezziamo il sostegno delle forze politiche che condividono la nostra stessa esigenza di innovare la politica a Nola ma vogliamo cogliere l’occasione per ribadire che la casa municipale avrà come vessillo solo la bandiera dei nolani. Per noi è fondamentale il rispetto delle persone, non siamo e non saremo mai numeri nelle mani di qualcuno.

Ci batteremo per una gestione della cosa pubblica fondata sulla trasparenza e sulla meritocrazia. Non accetteremo accordi pre-elettorali che non rispecchino la nostra volontà di chiarezza nei confronti dell’elettorato. Assistiamo ad accordi che sono il risultato di scelte opportunistiche che ci auguriamo possano essere valutate adeguatamente dall’elettorato nolano, che sta manifestando grande attenzione verso il progetto amministrativo che stiamo mettendo in piedi”.
“La coalizione – conclude Minieri – lascia la porta aperta a tutti coloro che condividono gli ideali di cambiamento e rinnovamento che la ispirano sin dal primo giorno; noi continueremo a lavorare in questa direzione”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print