Comunicati

Nola, il vicesindaco Enzo De Lucia compie 50 anni

Nola, 1 Dic.  – Questo il messaggio che ha voluto lasciare il vicesindaco di Nola, Enzo De Lucia, in occasione dell’importante traguardo dei primi 50 d’anni  “Oggi 1 Dicembre 2016, una data che rappresenta una tappa ed un traguardo molto importante della mia vita in termini anagrafici: ho trascorso e vissuto “mezzo secolo”. Ebbene si oggi compio “50 ANNI” !!! Facendo un sunto dei miei “primi 50 anni” posso dire di essere veramente soddisfatto e contento della mia vita: ho accanto una “splendida famiglia”, sono circondato da “amici”, ho conosciuto persone alle quali “sono legato”, tanta gente mi “stima”, ho avuto molti piccoli “successi”, ho gioito, ho sofferto, ho amato, tutte cose che hanno forgiato il mio carattere permettendomi di essere la persona che ora sono.

In questo giorno “speciale” il mio pensiero e ringraziamento va ai miei “amati” genitori che mi hanno donato la vita: alla mia cara mamma, ma soprattutto al mio adorato papà che mi guida da lassù insieme al mio caro fratello “Angelo” che porto nel cuore♡. Ringrazio in anticipo tutti i cari amici che avranno il gentil pensiero di augurarmi “Buon Compleanno”, ma i festeggiamenti con gli amici li rimando al 5 Aprile 2017, giorno di “San Vincenzo”, in cui organizzerò una mega festa in Piazza San Vincenzo Ferreri a Polvica per festeggiare tutti insieme questo traguardo di vita importante e l’onomastico.

Ho scelto di trascorrere questa giornata “speciale” in famiglia e festeggiare con i miei cari: certi della vostra comprensione amici, semplici messaggi di auguri e di affetto, fatti con il cuore, saranno più che graditi. Sicuro dei vostri gesti di amicizia ed affetto vi ringrazio ancora e vi auguro una buona giornata: il vostro amico “Enzo De Lucia”.”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print