Comuni

Nola, Gigli e solidarietà. Paranza Stella: “Con i tuoi occhi amerò la vita”. Iniziativa a sostegno dell’Agop

Nola, 10 Aprile – L’associazione paranza Stella e l’associazione “Caciotta family”, in collaborazione con l’Asd Nola città dei Gigli, presentano la manifestazione “Con i tuoi occhi amerò la vita” a sostegno dell’Agop, associazione genitori oncologia pediatrica che opera al primo Policlinico di Napoli. L’ appuntamento è per venerdì 12 aprile, presso la sala dei Medaglioni del palazzo vescovile (via San Felice a Nola) alle ore 18.30. Testimonial d’eccezione, la showgirl, Raffaella Fico.

Per l’occasione sarà presentata anche la maglia ufficiale dell’associazione “Caciotta family”. I contributi raccolti saranno interamente devoluti all’associazione Agop che promuove da anni una serie di attività a favore dei bambini affetti da patologie tumorali e delle loro famiglie.

Da tempo, l’associazione paranza Stella, e le altre associazioni alla stessa collegate, è impegnata in diversi progetti di solidarietà e volontariato per vivere a pieno lo spirito di carità testimoniato da San Paolino. Tra questi va segnalata la costante collaborazione con la mensa fraterna della Caritas di Nola e Telethon. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.