Comuni

Nola, domani “Ritagli di teatro” al museo storico archeologico con gli alunni del Liceo Albertini nell’ambito del progetto “Insieme in Armonia”

Nola, 15 Giugno – “Ritagli di teatro”  al museo storico archeologico di Nola: a calcare le scene gli alunni del progetto “Insieme in Armonia” che, nell’ambito del programma “Scuola Viva” finanziato con i fondi del  POR Campania FSE 2014/2020, saranno protagonisti di una rappresentazione che li ha visti impegnati per un intero anno scolastico.

Appuntamento alle 10,30 di domani 16 giugno 2019 con i monologhi tratti dalle maggiori opere teatrali classiche e contemporanee.

L’iniziativa è a cura dell’esperto di teatro Giorgio Pinto e della docente Elena Napolitano, tutor del progetto che si sviluppa sotto l’egida del Liceo Albertini di Nola, diretto da Amelia La Rocca che nel corso degli anni è riuscita a valorizzare il talento naturale di tanti studenti.  

Ritagli di teatro è il frutto del laboratorio teatrale, uno dei moduli del progetto “Insieme in Armonia” che per il terzo anno mette in rete le istituzioni scolastiche del territorio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.