Cronaca

Nola, coronavirus: chiude l’ospedale “Santa Maria della Pietà”

Nola, 9 Marzo – Chiude l’ospedale di Nola “Santa Maria della Pietà”. Arriva, nella notte, immediato il provvedimento dopo il decesso di un’anziana signora di Ottaviano, risultata positiva al tampone del coronavirus. Chiuso il pronto soccorso ma anche gli altri reparti del nosocomio, ad eccezione della dialisi e del reparto di nefrologia.

In quarantena il personale medico che ha avuto contatti con la paziente deceduta. Intanto, al nosocomio bruniano, sono iniziate le operazioni di sanificazione per consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.