Comunicati

Nola, consiglio dell’Ordine degli Avvocati: insediato il neo eletto Comitato Pari Opportunità

Nola, 30 Gennaio – Si è insediato martedì 28 febbraio, il neo eletto Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, ai sensi dell’art. 25 comma 4 della Legge 247/2012. Il Comitato ha il compito di promuovere le politiche di pari opportunità e di contrastare e rimuovere i comportamenti discriminatori di qualsiasi natura favorendo di diritto e di fatto la parità e l’uguaglianza sostanziale nello svolgimento della professione.

Il Foro di Nola, con votazione tenutasi in data 13.14/12/2019 ha eletto, quali componenti del Comitato, gli Avvocati e le Avvocate Della Pietra Ciro, Ferrara Francesco Maria, Guida Milena, Lanzuolo Paola, Rescigno Carmela, Ruggiero Luciana, Simonelli Vincenzo, Spizuoco Cristina e Tramontano Francesca. Del Comitato è altresì componente l’Avvocato Luigi Manzi, in qualità di Consigliere delegato dal Consiglio Dell’Ordine.

Alla seduta del 28 febbraio, all’unanimità, è stata eletta Presidente l’Avvocata Carmela Rescigno. E’ stata altresì eletta Segretario e Vicepresidente l’Avvocata Cristina Spizuoco.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa