Sports

Nola Città dei Gigli, presentata la nuova stagione: bagno di folla al varo ufficiale 2018/2019

Serata magica con oltre 200 presenti al Polveriera Concept Space della famiglia Minieri

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Sentiamo l’affetto di tutta la città, daremo il massimo”   

 

Nola, 12 Ottobre – Nello splendido scenario della Polveriera Concept Space di Nola, è ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 del Nola Città dei Gigli. Davanti ad oltre 200 tra amici, giornalisti, tifosi ed addetti ai lavori, la società nolana ha presentata i programmi e gli obiettivi di un’annata che vedrà la pallavolo femminile nolana tornare a calcare i campi dei campionati nazionali. Alla presenza del presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia, del presidente del CIP Campania, Carmine Mellone, del Presidente del C.T. della Fipav Napoli, Umberto Capolongo e del Consigliere Regionale, Carmine Menna, la prima squadra del Nola Città dei Gigli ha raccolto gli applausi benauguranti dei presenti in vista dell’esordio in campionato fissato per sabato 13 ottobre a Giarre.

Tutta l’attività del Nola Città dei Gigli sarà accompagnato dall’azienda nolana SNIE della famiglia De Falco che, assieme ad un pool di nuovi sponsor (Studio Dentistico Spizuoco, Elevateur, Pelletterie Di Sarno, Vini e Boccacci, Fratelli Del Piano, RLColm Italia, Besana, Gruppo Caccavale ed Euronut), sosterranno l’attività agonistica di una società che proverà a recitare da subito un ruolo da protagonista su tutti i fronti. Dalla Scuola Federale di Pallavolo ai progetti nelle scuole, dal sitting volley (presente all’evento il capitano della nazionale femminile italiana e del Nola Città dei Gigli, Alessandra Vitale) al settore giovanile, dalla prima squadra ai campionati provinciali e regionali giovanili, il team nolano accetterà tutte le sfide che la stagione 2018/2019 con l’entusiasmo e la tranquillità che ne ha sempre contraddistinto questi primi 10 anni di vita sportiva.

“Tutto l’affetto e la vicinanza dimostrataci in questo giorno di festa sarà la benzina che alimenterà il motore di tutta la società – ha esordito la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro –. Ai nostri sponsor va il ringraziamento più grande a cominciare dalla famiglia De Falco che ci ha onorato di un importante supporto che ci consentirà di portare sulle maglie del Nola nuovamente il marchio SNIE in tutta Italia senza dimenticare tutti gli altri partner che ci sosterranno con passione e sacrificio. Grazie a questa rete di imprenditori, sani e lungimiranti, potremo programmare questa stagione con tranquillità e sicurezza, cosa che non succedeva da tempo. Poi mi rivolgo ai nostri dirigenti e alle nostre atlete: a loro va il mio personale in bocca al lupo in vista della dura stagione che ci attende. Infine ai nostri tifosi e alle istituzioni sportive territoriali e regionali non posso che dire grazie per il sostegno quotidiano. Sarà un’annata durissima – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – ma alla luce di questa grande festa posso affermare che sarà anche fantastica”.

Al termine della serata sono state anche svelate le nuove divise ufficiali del Nola Città dei Gigli 2018/2019. Ideate e disegnate da Pasquale Conventi, hanno scatenato l’applauso dei presenti che hanno visto sintetizzati in una maglietta ed un pantaloncino i simboli della nolanità e del Nola Città dei Gigli.   
image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *